Selleri nel Consiglio di Terre di Pianura

Il consigliere comunale M5S Fabio Selleri è il nuovo rappresentante in Unione Terre di Pianura per i gruppi di opposizione di Castenaso. Nella seduta di Consiglio del 23/7 sono stati eletti anche i consiglieri di maggioranza Dario Pareschi ed Andrea Sermenghi.

“Il M5S di Castenaso ha sempre avuto forti riserve in merito alla partecipazione del nostro Comune all’Unione – commenta Selleri -, riserve che non nascono da una posizione di chiusura ideologica ma dallo studio dei bilanci e degli indicatori di efficienza di ogni singolo servizio.  Il mio incarico in Unione mi offrirà l’opportunità per approfondire ulteriormente questi temi, anche sulla base dei dati che ci ha fornito in Consiglio comunale il Direttore Dott. Beraldi.

Sarò l’unico rappresentante per i quattro gruppi consiliari di minoranza di Castenaso, quindi è mia intenzione collaborare con gli altri capi gruppo e fare da referente per ogni tipo di informazione e di proposta proveniente dalle altre forze politiche di opposizione.

Nei giorni scorsi ero stato scelto come presidente della Terza Commissione socio-culturale di Castenaso, incarico a cui dovrò purtroppo rinunciare – conclude il pentastellato – a causa del mio nuovo impegno in Unione.”